Pacific Adventure, l’ultima aggiunta alla flotta di P&O Cruises Australia, è uscita dal bacino di carenaggio mostrando la sua nuova livrea, compresa la sua ampia prua con la Southern Cross.

Il presidente di P&O Cruises Australia, Sture Myrmell, ha affermato che l’integrazione della flotta è stato un evento storico per la compagnia di crociere in Australia. “Rendere questa nave un orgoglioso membro della nostra famiglia di crociere è l’ultima emozionante tappa nella trasformazione della nostra flotta che ci consente di offrire ai nostri ospiti forme ancora più meravigliose di vacanza in mare”, ha affermato Myrmell.Quando verrà approvata la ripresa delle crociere, a cominciare dai viaggi per gli australiani vaccinati per le visite ai porti locali, la Pacific Adventure da 109.000 tonnellate avrà come homeport Sydney.

Durante il suo bacino di carenaggio presso il cantiere navale Fincantieri Trieste in Italia, Pacific Adventure ha ricevuto i suoi segni distintivi, inclusa la creazione di una serie di esperienze culinarie diverse, comprese le opzioni sviluppate con lo chef e ristoratore australiano Luke Mangan e il pluripremiato chef di Melbourne;Johnny Di Francesco.

Sono stati inoltre allestiti il ​​famoso trio di ristoranti di P&O: Angelo’s, il preferito dai fan italiani, Dragon Lady di ispirazione panasiatica, e il ristorante australiano contemporaneo The Waterfront.Altre aggiunte hanno incluso The Pantry International Market, con punti vendita di alimenti freschi classici, confortevoli e moderni,I numerosi spazi pubblici della nave ora presentano il caratteristico look P&O con l’introduzione dell’Adventure Hotel e della Blue Room che riflettono i suoi vivaci locali notturni con musica dal vivo.

“Non vediamo l’ora di mostrare Pacific Adventure ai nostri ospiti e di dare il benvenuto a tutti a bordo della nostra magnifica flotta di tre navi”, ha concluso Myrmell.

/ 5
Grazie per aver votato!
  • Moby Dada venduta per la demolizione

    Moby Dada venduta per la demolizione

    Un unità della flotta Moby si prepara a lasciare la flotta dela Balena Blu, la nave in questione si tratta del Moby Dada, infatti secondo VesselValue è stata venduta lo scorso 13 marzo per la demolizione in Turchia. La nave il 20 marzo ha issato bandiera maltese ed attualmente si trova nel porto di Livorno…

  • Una Golden Carrier in arrivo dalla Polonia per A-Ships Management

    Una Golden Carrier in arrivo dalla Polonia per A-Ships Management

    La compagnia di navigazione greca A-Ships torna all’acquisto di naviglio di seconda mano, infatti il prossimo arrivo previsto nelle acque del Mar Ionio è atteso dalla Polonia. Il traghetto in questione si tratta del Wolin , unità costruita nel 1986, battente bandiera cipriota e impiegata fino a al 31 gennaio di quest’anno sul collegamento Swinoujscie…

  • Balearia accoglie in flotta una seconda Rosalind Franlkin

    Balearia accoglie in flotta una seconda Rosalind Franlkin

    La compagnia di navigazione spagnola Balearia Eurolines, ha messo a segno un altro acquisto nel mercato delle navi di seconda mano, infatti ha acquistato dalla compagnia di navigazione francese Brittany Ferries, il traghetto Bretagne, infatti la nave si trovava in disarmo nel porto di St. Nazaire dopo essere stata ritirata dal servizio dopo l’entrata in…

  • Grimaldi Lines prende in consegna la nuova Eco Napoli

    Grimaldi Lines prende in consegna la nuova Eco Napoli

    Il 14 marzo 2025 rappresenta una data importante per il Grimaldi Group, con la consegna da parte del cantiere Jinling di Nanjing, in Cina, della nave Eco Napoli, ultima delle quattordici unità ibride della classe Grimaldi Green 5th Generation (GG5G). Come le sue navi gemelle, ha una stazza lorda di 67.311 tonnellate, una lunghezza di 238…

  • Norwegian Cruise Line prende in consegna la nuova nave da crociera Norwegian Aqua

    Norwegian Cruise Line prende in consegna la nuova nave da crociera Norwegian Aqua

    Fincantieri e Norwegian Cruise Line (NCL) hanno celebrato nella mattinata di giovedì 13 marzo, presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera, la consegna della nuova nave da crociera Norwegian Aqua, la prima nave della classe Prima Plus che Fincantieri ha costruito per l’armatore statunitense. Con 156.300 tonnellate di stazza lorda e una lunghezza di circa 322…