Marella Cruises ha annunciato che accoglierà una quinta nave nella sua flotta di navi da crociera all-inclusive. La Marella Voyager – attualmente in servizio come Mein Schiff Herz per TUI Cruises – debutterà per Marella per la prima volta nel giugno 2023. Secondo un comunicato stampa, la nuova nave salperà verso destinazioni come Barcellona e il sud della Francia. I luoghi familiari di Marella a bordo includeranno Surf and Turf, Nonna’s e Snack Shack, ma i crocieristi possono anche aspettarsi un nuovissimo ristorante messicano e un “Secret Speakeasy bar”, ha affermato la compagnia di crociera. Gli ospiti potranno esplorare le destinazioni a terra con l’aiuto del team di esperti di Marella a bordo e a terra.

Il Marella Voyager sarà adatto alle famiglie e includerà funzioni di intrattenimento come club per bambini e una piscina a bordo. Una palestra a bordo, Broadway Show Lounge, oltre a 10 bar all-inclusive e 10 ristoranti, completano l’offerta della nave. “Dopo un anno impegnativo per il settore, non potremmo essere più entusiasti di annunciare finalmente che daremo il benvenuto a Marella Voyager, la quinta nave della nostra flotta, nella primavera del 2023 con la sua prima partenza a giugno. Questa nave si basa sulla nostra già popolare flotta e offre ai clienti fedeli e ai nuovi clienti una scelta più ampia. Sappiamo cosa piace ai nostri clienti e quindi vogliamo assicurarci di mantenere alcuni dei preferiti di Marella Cruises, ma anche di aggiungere un sapore diverso a Marella Voyager”, ha affermato l’amministratore delegato di Cruise per TUI UK & I, Chris Hackney.

/ 5
Grazie per aver votato!
  • Norwegian Cruise Line prende in consegna la nuova nave da crociera Norwegian Aqua

    Norwegian Cruise Line prende in consegna la nuova nave da crociera Norwegian Aqua

    Fincantieri e Norwegian Cruise Line (NCL) hanno celebrato nella mattinata di giovedì 13 marzo, presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera, la consegna della nuova nave da crociera Norwegian Aqua, la prima nave della classe Prima Plus che Fincantieri ha costruito per l’armatore statunitense. Con 156.300 tonnellate di stazza lorda e una lunghezza di circa 322…

  • Gotlandsbolaget ordina il primo grande catamarano predisposto per l’alimentazione ad idrogeno

    Gotlandsbolaget ordina il primo grande catamarano predisposto per l’alimentazione ad idrogeno

    Il cantiere navale australiano Austal si è aggiudicato un contratto, del valore compreso tra 265 e 275 milioni di dollari australiani, per la progettazione e costruzione di un traghetto passeggeri ro-pax ad alta velocità, lungo 130 metri e predisposto per l’alimentazione ad idrogeno, destinato alla compagnia di navigazione svedese Gotlandsbolaget. Parte del programma “Horizon X”…

  • Finlandia Seaways venduta per la demolizione

    Finlandia Seaways venduta per la demolizione

    La compagnia di navigazione svedese DFDS ha venduto per la demolizione una ro/ro relativamente giovane, l’unità in questione si tratta del traghetto merci Finlandia Seaways, costruito nel 2000. La nave è stata venduta per la demolizione alla società Smedegaarden A/S di Esbjerg nel corso di questo mese, dopo essere stata dichiarata perdita totale il 10…

  • Stelio Montomoli entrerà in servizio il 24 febbraio sulla Livorno – Capraia in sostituzione del Liburna

    Stelio Montomoli entrerà in servizio il 24 febbraio sulla Livorno – Capraia in sostituzione del Liburna

    Come diversamente annunciato lo scorso dicembre nel nostro articolo, non sarà il Giraglia, la nave che andrà in sostituzione del Liburna sulla linea A1 Livorno – Capraia ma lo Stelio Montomoli, sempre di Toremar. Infatti il 24 febbraio subentrerà al posto del Liburna sulla linea per Capraia dove vi rimarrà fino ad aprile per il…

  • Il traghetto Normandie cambierà nome in Massalia sotto le insegne della La Meridionale

    Il traghetto Normandie cambierà nome in Massalia sotto le insegne della La Meridionale

    Il traghetto Normandie della compagnia di navigazione francese Brittany Ferries, dopo che verrà sostituita dal nuovo traghetto Guillame de Normandie, passerà sotto le insegne della La Meridionale ed a quanto pare un nuovo nome è in arrivo. Infatti il nuovo nome scelto per lei, secondo i media francesi, sarà Massalia. Il nome Massalia fa riferimento…