La quarta nave di Virgin Voyages porterà il nome di Brilliant Lady, dopo la Scarlet Lady, la Valiant Lady e la Resilient Lady,è la compagnia ad annunciarlo. “Prima è arrivata Scarlet Lady, un nome scelto per onorare uno degli aerei ammiraglia della Virgin Atlantic. Poi c’erano Valiant Lady e Resilient Lady, due navi gemelle con nomi che celebrano lo spirito forte, feroce e indipendente delle donne. Queste bellissime navi sono guidate da due bellissime navi e diverse sirene da abbinare”, ha affermato la compagnia in un comunicato stampa.

Virgin Voyages ha affermato di essere stato estremamente premuroso nella scelta di un nome che sarebbe stato audacemente accanto alle sue navi gemelle. “Abbiamo cercato un nome che esemplifichi i valori e l’etica del nostro marchio, la rappresentazione più fedele della nostra missione di “Creare un cambiamento epico per tutti”.

Poiché il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare un’esperienza luminosa e radiosa per i nostri marinai – proprio come i mari scintillanti su cui navigherà Brilliant Lady – era appropriato che il nostro quarto nome di nave riflettesse questo”, ha affermato la compagnia. “Brillantezza – che significa sia splendore che talento e intelligenza eccezionali – è stata scelta di proposito per la dualità del suo significato. In ogni navigazione, l’obiettivo finale di Virgin Voyages è lasciare ai nostri marinai una recensione positiva e aver goduto di una delle migliori vacanze delle loro vite. “Nel nominare la nave Brilliant Lady, abbiamo anche mirato a mettere in evidenza la potente intelligenza delle donne in tutto il mondo.

Brilliant Lady rappresenta le menti intelligenti, premurose e che spingono i confini delle donne di tutto il mondo, senza paura di possedere la loro intelligenza, consapevoli della loro importanza , e fiduciosamente in contatto con il proprio senso di autostima.” Virgin ha detto che il dispiegamento della quarta nave, ora chiamata Brilliant Lady, e che verrà lanciata nel 2023, sarà presto rivelato.

/ 5
Grazie per aver votato!
  • Moby Dada venduta per la demolizione

    Moby Dada venduta per la demolizione

    Un unità della flotta Moby si prepara a lasciare la flotta dela Balena Blu, la nave in questione si tratta del Moby Dada, infatti secondo VesselValue è stata venduta lo scorso 13 marzo per la demolizione in Turchia. La nave il 20 marzo ha issato bandiera maltese ed attualmente si trova nel porto di Livorno…

  • Una Golden Carrier in arrivo dalla Polonia per A-Ships Management

    Una Golden Carrier in arrivo dalla Polonia per A-Ships Management

    La compagnia di navigazione greca A-Ships torna all’acquisto di naviglio di seconda mano, infatti il prossimo arrivo previsto nelle acque del Mar Ionio è atteso dalla Polonia. Il traghetto in questione si tratta del Wolin , unità costruita nel 1986, battente bandiera cipriota e impiegata fino a al 31 gennaio di quest’anno sul collegamento Swinoujscie…

  • Balearia accoglie in flotta una seconda Rosalind Franlkin

    Balearia accoglie in flotta una seconda Rosalind Franlkin

    La compagnia di navigazione spagnola Balearia Eurolines, ha messo a segno un altro acquisto nel mercato delle navi di seconda mano, infatti ha acquistato dalla compagnia di navigazione francese Brittany Ferries, il traghetto Bretagne, infatti la nave si trovava in disarmo nel porto di St. Nazaire dopo essere stata ritirata dal servizio dopo l’entrata in…

  • Grimaldi Lines prende in consegna la nuova Eco Napoli

    Grimaldi Lines prende in consegna la nuova Eco Napoli

    Il 14 marzo 2025 rappresenta una data importante per il Grimaldi Group, con la consegna da parte del cantiere Jinling di Nanjing, in Cina, della nave Eco Napoli, ultima delle quattordici unità ibride della classe Grimaldi Green 5th Generation (GG5G). Come le sue navi gemelle, ha una stazza lorda di 67.311 tonnellate, una lunghezza di 238…

  • Norwegian Cruise Line prende in consegna la nuova nave da crociera Norwegian Aqua

    Norwegian Cruise Line prende in consegna la nuova nave da crociera Norwegian Aqua

    Fincantieri e Norwegian Cruise Line (NCL) hanno celebrato nella mattinata di giovedì 13 marzo, presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera, la consegna della nuova nave da crociera Norwegian Aqua, la prima nave della classe Prima Plus che Fincantieri ha costruito per l’armatore statunitense. Con 156.300 tonnellate di stazza lorda e una lunghezza di circa 322…