Il ropax Ciudad de Palma (Ex.Dimonios,T-Rex Uno) è rientrata in servizio sulla Barcellona-Palma con la nuova immagine aziendale di Grimaldi Trasmed,la nave ha lasciato il tipico rosso fuoco della compagnia di navigazione Trasmediterranea per lasciare il posto al blu oltremare caratteristico di Grimaldi,con la scritta Grimaldi Trasmed su entrambi i lati e il tipico logo sul fumaiolo.
Dopo aver trascorso circa un mese nei cantieri navali Jobson di La Spezia , la ‘Ciudad de Palma’ non solo ha rinnovato la sua immagine esterna, ma ha avuto anche l’installazione degli scrubber,il rifacimento e miglioramento delle cabine oltre agli spazi pubblici.
La Ciudad de Palma è la prima nave della flotta della filiale italiana che ha già rinnovato la propria immagine e presto inizierà il restyling del resto delle navi. la prossima nave sarà il Volcan de Tijarafe, Volcan del Teide e del Ciudad de Granada, che si alterneranno ogni 45 giorni in bacino di carenaggio per rinnovarsi.Il rinnovamento della flotta, che comporterà un investimento di circa 30 milioni di euro, significa anche un progresso nella sostenibilità delle navi grazie all’installazione degli scrubber in ciascuna di esse.