Isola di Capraia – la compagnia maltese Ponte Ferries inizia oggi il suo servizio tra Malta e Sicilia, offrendo eccezionali prezzi di inizio per un mese di shopping natalizio in Sicilia.La vendita dei biglietti per il suo servizio di catamarano verso il porto di Augusta – che offre ai passeggeri un’alternativa – apre oggi, dopo aver ricevuto un temporaneo permesso da parte delle Autorità.

Durante questo mese di operazioni, un viaggio di andata e ritorno per una persona con macchina al seguito costerà 99,98 euro, mentre ogni accompagnatore adulto potrà viaggiare a 9.99 euro a tratta. I bambini al di sotto dei 13 anni (13 inclusi), ed anche gli amici a quattro zampe viaggeranno gratis. I ciclisti potranno portare a bordo le loro biciclette senza ulteriori spese.

Oltre a questi eccezionali prezzi su passeggeri e veicoli, Ponte Ferries offrirà per tutto il mese tariffe speciali anche per i veicoli commerciali leggeri.  I passeggeri potranno usufruire di queste offerte per visitare la vicina Sicilia e cogliere le opportunità di fare shopping, proprio in occasione del “Black Friday”, nel popolare centro commerciale Sicilia Outlet Village ed altri centri commerciali, situati non distanti dal porto di Augusta.Il tanto atteso servizio tra il porto di Valletta e quello di Augusta fornirà inizialmente cinque viaggi a settimana, e gli orari proposti daranno la necessaria flessibilità per permettere ai passeggeri di organizzare le proprie vacanze.

“Apprezziamo veramente la pazienza e la comprensione che i nostri clienti hanno avuto durante le scorse settimane e ringraziamo tutte le parti coinvolte per il loro continuo supporto e cooperazione, per aver dato a Ponte Ferries la possibilità di viaggiare” come affermato da un rappresentante della Compagnia.

/ 5
Grazie per aver votato!
  • Moby Dada venduta per la demolizione

    Moby Dada venduta per la demolizione

    Un unità della flotta Moby si prepara a lasciare la flotta dela Balena Blu, la nave in questione si tratta del Moby Dada, infatti secondo VesselValue è stata venduta lo scorso 13 marzo per la demolizione in Turchia. La nave il 20 marzo ha issato bandiera maltese ed attualmente si trova nel porto di Livorno…

  • Una Golden Carrier in arrivo dalla Polonia per A-Ships Management

    Una Golden Carrier in arrivo dalla Polonia per A-Ships Management

    La compagnia di navigazione greca A-Ships torna all’acquisto di naviglio di seconda mano, infatti il prossimo arrivo previsto nelle acque del Mar Ionio è atteso dalla Polonia. Il traghetto in questione si tratta del Wolin , unità costruita nel 1986, battente bandiera cipriota e impiegata fino a al 31 gennaio di quest’anno sul collegamento Swinoujscie…

  • Balearia accoglie in flotta una seconda Rosalind Franlkin

    Balearia accoglie in flotta una seconda Rosalind Franlkin

    La compagnia di navigazione spagnola Balearia Eurolines, ha messo a segno un altro acquisto nel mercato delle navi di seconda mano, infatti ha acquistato dalla compagnia di navigazione francese Brittany Ferries, il traghetto Bretagne, infatti la nave si trovava in disarmo nel porto di St. Nazaire dopo essere stata ritirata dal servizio dopo l’entrata in…

  • Grimaldi Lines prende in consegna la nuova Eco Napoli

    Grimaldi Lines prende in consegna la nuova Eco Napoli

    Il 14 marzo 2025 rappresenta una data importante per il Grimaldi Group, con la consegna da parte del cantiere Jinling di Nanjing, in Cina, della nave Eco Napoli, ultima delle quattordici unità ibride della classe Grimaldi Green 5th Generation (GG5G). Come le sue navi gemelle, ha una stazza lorda di 67.311 tonnellate, una lunghezza di 238…

  • Norwegian Cruise Line prende in consegna la nuova nave da crociera Norwegian Aqua

    Norwegian Cruise Line prende in consegna la nuova nave da crociera Norwegian Aqua

    Fincantieri e Norwegian Cruise Line (NCL) hanno celebrato nella mattinata di giovedì 13 marzo, presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera, la consegna della nuova nave da crociera Norwegian Aqua, la prima nave della classe Prima Plus che Fincantieri ha costruito per l’armatore statunitense. Con 156.300 tonnellate di stazza lorda e una lunghezza di circa 322…